Lopez: «Ci vuole personalità, il Var c'è e va usato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez: «Ci vuole personalità, il Var c’è e va usato»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Diego Lopez ha parlato ai nostri microfoni dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juventus alla Sardegna Arena

Non è bastata una prestazione quasi perfetta del suo Cagliari contro la temibile Juventus campione d’Italia. Alla fine i bianconeri, favoriti anche da alcuni episodi dubbi, sono riusciti a passare alla Sardegna Arena, grazie al gol segnato da Bernardeschi. Al termine della partita il tecnico rossoblù Diego Lopez ha parlato ai nostri microfoni in mixed zone: «C’è tanto rammarico. Soprattutto per la determinazione e la prestazione di oggi. Abbiamo dato il 110% e non è bastato. Peccato per il risultato. I due episodi sono chiari, non c’è neanche da discutere. Bisogna avere personalità, c’è il Var e va usato. Si tratta di un doppio errore. Dopo i primi 20′ in cui non siamo riusciti a prendere Dybala, poi come abbiamo preso le misure siamo riusciti a far bene in fase di possesso e ripartire, creando due occasioni importanti. Non è semplice, è stato bravo il loro portiere sia su Pavoletti che su Farias. Il cambio Sau-Ionita? Sau sta bene e in settimana avevamo provato a mettere due attaccanti vicini a Pavoletti. Ero tranquillo, potevamo far meglio con questo cambio, poi ci sono stati degli episodi che hanno fatto la differenza. Milan? Sarà una partita diversa, perché ha un’altra classifica, ma è sempre una grande squadra. Dovremo fare una prestazione importante per portare a casa dei punti. Var? Di quello non parlo più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.