Cagliari Juve, si ferma Demiral: il difensore salta il match contro i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Juve, si ferma Demiral: il difensore salta il match contro i rossoblù

Pubblicato

su

Tegola per la Juve di Andrea Pirlo: Merih Demiral ha accusato una lesione al retto femorale destro e non ci sarà contro il Cagliari

Tegola per la Juve di Andrea Pirlo che domenica a partire dalle ore 18.00 affronterà il Cagliari alla Sardegna Arena. Merih Demiral ha accusato una lesione al retto femorale destro e non ci sarà contro gli uomini di Semplici. Di seguito il comunicato del club bianconero:

«Merih Demiral, a causa di un problema riferito al termine della partita con il Porto, è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.