Di Pardo: «Vogliamo andare a prenderci la salvezza, con la Juve servirà un'altra impresa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Pardo: «Vogliamo andare a prenderci la salvezza, con la Juve servirà un’altra impresa»

Pubblicato

su

Alessandro Di Pardo ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di Domus rossoblù prima della sfida tra Cagliari e Juve

Cosi Alessandro Di Pardo sulle colonne di Domus Rossoblù, a poche ore da Cagliari Juventus:

EMOZIONI- «Emozioni forti. La prima dal 1′ a San Siro non la dimenticherò mai, soprattutto per il punto pesante che abbiamo conquistato. Una serata che aspettavo da tempo, sono felice ma non voglio fermarmi.

RAPPORTO CON RANIERI- «Molto bello, una persona straordinaria che ha scritto la storia del calcio e del Cagliari. Lo seguiamo alla lettera, insieme a lui, con la forza del gruppo, vogliamo andare a prenderci questa salvezza»

CAGLIARI JUVE- «Rappresenta tanto per me visto il mio vissuto, ma sto costruendo il mio percorso dopo essere andato via, oggi è il passato. Sono fortissimi e saranno uno scoglio durissimo, servirà un’altra impresa, ma con il nostro stadio e la nostra gente, tutto è possibile»

RISPOSTA GRUPPO CONTRO L’INTER- «Sappiamo cosa possiamo dare, lavoriamo ogni giorno con grande fame, è la forza di questa squadra quella di avere tante risorse. L’abbiamo dimostrato anche in Serie B, è nel quotidiano e dentro il gruppo che si costruiscono i risultati»

FINALE STAGIONE – «Ho sempre guardato alla giornata, conscio che poi parla il campo. Per me questa è una stagione di crescita. Cerco sempre di dimostrare in campo il mio valore. Poi a fine corsa si tracciano i bilanci, con l’obiettivo di squadra come priorità.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.