Cagliari-Juve, le ultime dalla Continassa: forfait di Demiral e Ramsey - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari-Juve, le ultime dalla Continassa: forfait di Demiral e Ramsey

Pubblicato

su

La Juventus di Pirlo affronta l’ultimo allenamento alla vigilia della sfida contro il Cagliari alla Sardegna Arena

Juve in campo alla vigilia del match contro il Cagliari. Bianconeri che preparano la trasferta in terra sarda in programma domenica, con l’assenza di Merih Demiral, fermato da una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Andrea Pirlo in conferenza annuncia anche il forfait di Ramsey prima della partenza per Cagliari.

AI BOX – L’infermeria bianconera pullula di giocatori che perderanno la possibilità di giocare domani contro il Cagliari. Parliamo di Paulo Dybala (lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Rientro da valutare), Rodrigo Bentancur (positivo al Coronavirus), Merih Demiral, Aaron Ramsey Gianluigi Buffon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.