Cagliari-Juve, bianconeri oggi in campo per preparare l'assalto alla Sardegna Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari-Juve, bianconeri oggi in campo per preparare l’assalto alla Sardegna Arena

Pubblicato

su

Dopo una giornata di riposo, oggi la Juventus riprenderà ad allenarsi in vista della partita contro il Cagliari

Pirlo e i suoi uomini si sono concessi una sola giornata di riposo per smaltire l’amarezza e la delusione per l’eliminazione dalla Champions League. Oggi la Juventus riprenderà gli allenamenti in vista della partita di domenica contro il Cagliari alla Sardegna Arena, consapevole che gli obiettivi sono cambiati e che la corsa allo scudetto non deve essere solo un tentativo.

AL LAVORO – Da oggi i bianconeri torneranno al lavoro alla ricerca di una vittoria alla Sardegna Arena dove sarà certo il rientro di Danilo (squalificato in Coppa) e di Gianluca Frabotta (squalificato nella partita contro la Lazio).

INDISPONIBILI – Sono due i giocatori su cui la Juventus non potrà contare per la sfida di domenica contro il Cagliari: Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur. L’argentino è infatti costretto ai box per un infortunio al ginocchio mentre l’uruguaiano è risultato positivo al Coronavirus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.