Cagliari, Joao Pedro e Keita trascinatori: due reti fondamentali
Connettiti con noi

News

Cagliari, Joao Pedro e Keita trascinatori: due reti fondamentali

Pubblicato

su

Joao Pedro e Keita Balde hanno realizzato due reti fondamentali nel match di ieri contro il Sassuolo: il Cagliari trova la sua dimensione

Il Cagliari esce finalmente dalla situazione negativa nella quale verteva già da diverse settimane. I protagonisti della sfida di ieri contro il Sassuolo sono stati il capitano Joao Pedro e Keita Balde.

Grazie alle loro reti che – come ricorda l’edizione odierna de L’Unione Sarda – sono state realizzate in rovesciata con una magia del senegalese e dal dischetto per l’italo brasiliano. I rossoblù, dunque, hanno recuperato da uno svantaggio per bene due volte guadagnando un punto importantissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.