Cagliari, altri due giovani convocati a Coverciano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, altri due giovani convocati a Coverciano

Pubblicato

su

Altra chiamata azzurra per dei giovani rossoblù: il portiere Eugenio Fusco e l’attaccante Sergio Sulis potranno mettersi in mostra a Coverciano

La FIGC continua la sua attività di selezione capillare attraverso l’Area Scouting, un’iniziativa che – considerata la storica mancata qualificazione dell’Italia ai prossimi Mondiali – continua a riscuotere consensi. Nelle scorse settimane si era svolto il Torneo dei Gironi, riservato agli under 17, e tra l’8 ed il 10 dicembre sarà il turno dei 2003 con il Torneo di Natale. La Federazione continua dunque un percorso iniziato da tempo e destinato a proseguire con maggiore determinazione. Ed anche il Cagliari prova a fare la sua parte: tra i 57 giocatori classe 2001 al Torneo dei Gironi c’erano i giovani rossoblù Boccia e Cusumano; tra gli 88 giovani nati nel 2003 convocati dal ct Antonio Rocca ci saranno altrettanti elementi militanti nel club sardo, precisamente negli Under 15 di Stefano Bellinzaghi: si tratta del portiere Eugenio Fusco e dell’attaccante Sergio Sulis. I due rossoblù, insieme ai coetanei, formeranno quattro squadre da 22 elementi che si sfideranno tra venerdì 8 e domenica 10 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.