Under 17, i rossoblù Boccia e Cusumano a Coverciano

giovanili
© foto www.cagliarinews24.com

Torneo dei Gironi Under 17, il ct Nunziata ha convocato a Coverciano anche due giocatori del Cagliari. Si tratta dei difensori Salvatore Boccia e Paolo Francesco Cusumano

Tra i 57 giocatori nati nel 2001 convocati dal ct Carmine Nunziata per il “Torneo dei Gironi” in programma a Coverciano tra il 24 ed il 26 novembre ci sono anche due rossoblù. Si tratta di Salvatore Boccia e Paolo Francesco Cusumano, entrambi difensori centrali aggregati alla selezione A. I due militano nel Cagliari Under 17 allenato da Martino Melis e la manifestazione rappresenta una importante vetrina per mettersi in mostra agli occhi del ct azzurro. Boccia ha finora sempre giocato in campionato (10 presenze su 10 gare), mentre Cusumano ha raccolto un gettone in meno.

IL TORNEO – I due rossoblù scenderanno in campo contro la selezione B venerdì 24 alle 15. La vincente della sfida incontrerà, sabato alle 15, la Nazionale Under 17. Gli azzurrini di Nunziata torneranno in campo domenica alle 10:30 per sfidare la perdente del primo turno.

Articolo precedente
Cagliari Primavera, i convocati di Canzi per Benevento
Prossimo articolo
Cagliari, attento: l’Inter gioca (e segna) con la testa