Cagliari, ipotesi rinnovo con clausola rescissoria per Godin
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, ipotesi rinnovo con clausola rescissoria per Godin: i dettagli

Pubblicato

su

Possibile rinnovo di contratto con clausola rescissoria per Diego Godin

Ancora voci contrastanti in merito al futuro in rossoblù di Diego Godin. Ad occuparsi del caso del difensore dell’Uruguay questa volta è stato Marca.

Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, Godin e il Cagliari avrebbero trovato un accordo per prolungare il contratto di un anno con  l’inserimento di una clausola rescissoria che permetterebbe al difensore di rescindere il contratto in qualsiasi momento, qualora lo volesse. Qualche giorno fa sul caso era intervenuto Mundo Deportivo, ipotizzando che le strade tra il Cagliari e Godin si potessero separare a gennaio con la risoluzione del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.