Cagliari, la Guardia di Finanza ha chiesto documenti alla società: la situazione
Connettiti con noi

News

Cagliari, la Guardia di Finanza ha chiesto documenti alla società: la situazione

Pubblicato

su

La procura coadiuvata con la guardia di finanza avrebbe chiesto documenti al club rossoblù

Secondo quanto riportato dall’Ansa, la guardia di finanza di Milano, coordinata con la procura, sta eseguendo perquisizioni nei confronti di un agente sportivo italiano e le sue società.

Sarebbero stati chiesti documenti anche al Cagliari e ad altri 9 club della serie A e al Frosinone che disputa il campionato di Serie B. I reati ipotizzati sono di natura fiscale, quali riciclaggio e autoriciclaggio. Sono coinvolti gli agenti sportivi Fali Ramadani e Pietro Chiodi i due indagati nell’inchiesta milanese per reati fiscali, riciclaggio e autoriciclaggio con al centro le commissioni in varie operazioni di compravendita di calciatori. I club non sono direttamente interessati alle indagini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.