Connettiti con noi

News

Cagliari Inter, agevolazioni per i tifosi rossoblù: l’Unipol Domus dev’essere una bolgia

Pubblicato

su

Cagliari Inter: agevolazioni nei prezzi per i biglietti ai tifosi e sostenitori rossoblù. L’Unipol Domus dev’essere una bolgia

Il Cagliari ha bisogno dei suoi sostenitori per continuare a sperare e ottenere la salvezza in Serie A, per questo la società ha deciso di agevolare i sostenitori rossoblù in vista del match di domenica contro l’Inter.

Come ricorda L’Unione Sarda ci sono prezzo popolari per chi tifa Cagliari: ai tifosi presenti allo stadio contro Sassuolo o Hellas Verona verrà applicato uno sconto di circa 35 euro sul prezzo intero del biglietto. Lo stadio dovrà vestirsi interamente di rossoblù e trascinare la squadra alla vittoria che permetterebbe di crederci ancora.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.