Cagliari-Inter, da venerdì scatta la prelazione per i biglietti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Inter, da venerdì scatta la prelazione per i biglietti

Pubblicato

su

Venerdì inizia la prelazione sui biglietti per assistere a Cagliari-Inter, in programma venerdì 1 marzo. Vendita libera da lunedì 25 febbraio

Stanno per prendere il via le vendite dei biglietti validi per assistere a CagliariInter, match della 26° giornata di Serie A che si giocherà la sera di venerdì 1 marzo (data recentemente scelta dalla Lega in sostituzione dell’originario orario domenicale). I tagliandi saranno in vendita in prelazione per gli abbonati e i possessori di fidelity card da venerdì 22 febbraio per tre giorni, durante i quali sarà applicato anche uno sconto di 5 euro su ciascun biglietto. Lunedì 25 febbraio scatterà poi la vendita libera, con prezzi che vanno dai 55 euro per le curve ai 105 della tribuna centrale. Gli Under 12 usufruiranno della tariffa speciale di 15 euro per qualsiasi settore dello stadio.

QUI il dettaglio sul sito del Cagliari Calcio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.