Cagliari-Inter, cambia la data: match anticipato al venerdì - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Inter, cambia la data: match anticipato al venerdì

Pubblicato

su

Variazione nel calendario di Serie A la Lega sposta due partite relative alla settima giornata di ritorno. Cagliari-Inter anticipata a venerdì 1 marzo

La Lega Serie A ha deciso la variazione di data per due partite relative alla settima giornata di ritorno del campionato. Una è quella che vedrà opposte Atalanta e Fiorentina, che giocheranno domenica 3 marzo invece che il giorno successivo: viene accolta così la richiesta dei viola di non giocare nel giorno in cui ricorre l’anniversario della scomparsa di Davide Astori, istanza che ha trovato riscontro grazie anche alla disponibilità data dal Cagliari Calcio nel liberare uno slot alla domenica. Cambia dunque data anche CagliariInter, match che inizialmente era in programma per la domenica e viene invece anticipato di due giorni: rossoblù e nerazzurri scenderanno in campo alla Sardegna Arena venerdì 1 marzo alle ore 20.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.