Cagliari, allenamento a due giorni dall'Inter: ancora out Deiola e Sau - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento a due giorni dall’Inter: ancora out Deiola e Sau

Pubblicato

su

Cagliari al lavoro ad Assemini: mattinata di lavoro per i rossoblù che si preparano a sfidare l’Inter, ancora out Deiola e Sau

Poco più di quarantotto ore al match che vedrà il Cagliari affrontare l’Inter alla Sardegna Arena, lo stadio cagliaritano si prepara a una serata di gala con gli spalti che si annunciano pieno. Si prepara anche la squadra di Lopez, rinfrancata dal successo esterno di Udine e da una classifica che permette di avvicinarsi al difficile impegno di sabato senza opprimenti ansie. Stamani la truppa rossoblù si è ritrovata ad Assemini per una seduta di allenamento che ha visto ancora lavorare a parte Alessandro Deiola e Marco Sau; gli altri si sono impegnati nel lavoro tecnico-tattico, seguito da una partitella su campo ridotto ed esercitazioni sulle conclusioni a rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.