Cagliari, la festa è (anche) sui social: i post dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la festa è (anche) sui social: i post dei rossoblù

Pubblicato

su

Dal patron Giulini a Pavoletti, passando per Ceppitelli, Cragno, Srna, Despodov, Pisacane e Ionita: la gioia dei rossoblù sui social all’indomani della vittoria sull’Inter

Il Cagliari torna al successo e lo fa nel migliore dei modi, superando l’Inter con un mix di carattere e qualità. La prestazione sfoderata ieri sera dalla squadra di Rolando Maran porta in dote, oltre che tre preziosi punti, tanta autostima e permette alla formazione isolana di lasciarsi alle spalle il periodo nero vissuto a cavallo tra fine 2018 ed inizio 2019. Dopo la campo e spogliatoio, la festa sulla vittoria si è spostata sui social. Dal presidente Giulini a Pavoletti, autore del gol vittoria, passando per Ceppitelli (suo lo zampino sull’autogol di Perisic), Srna, Pisacane, Despodov, Ionita e Cragno: tanti i rossoblù che hanno voluto dedicare un pensiero social al successo contro l’Inter.

✍️ CAGLIARI-INTER 2-1, LE PAGELLE: PARTITA PERFETTA DEI ROSSOBLU
🎥 CAGLIARI, MARAN: «CUORE E SOSTANZA, SERVIVA UNA PARTITA COSI’» (VIDEO)

Cagliari-Inter 2-1, la festa rossoblù sui social

GIULINI – «Favolosi». Avrebbe potuto utilizzare tutti i 280 caratteri permessi da Twitter, ma il patron isolano ha scelto di non dilungarsi riuscendo comunque a esplicitare tutta la soddisfazione per la vittoria contro l’Inter.

PAVOLETTI E CEPPITELLI – «La grande bellezza»Decimo centro in campionato per Leonardo Pavoletti, che ancora una volta ha punito Handanovic con un destro al volo (non esattamente la specialità della casa). Il bomber livornese ha postato su Instagram una foto con il capitano Ceppitelli: proprio il difensore perugino ha messo lo zampino sul momentaneo vantaggio rossoblù. La Lega ha stabilito che si tratta di autogol di Perisic e Ceppitelli l’ha presa con filosofia: «Gol o non gol, di sicuro tre grandissimi punti!!!».

https://www.instagram.com/p/Bue1QZ1HcHR/

https://www.instagram.com/p/BugAGG_g2Zo/

DESPODOV, SRNA, CRAGNO, PISACANE E IONITA – Tanta gioia e soddisfazione anche nei post di Srna (autore dell’assist per Pavoletti), Despodov (che si è procurato il rigore poi fallito da Barella), Pisacane, Cragno e Ionita. I rossoblù sono tutti d’accordo: grande vittoria cercata ed ottenuta.

https://www.instagram.com/p/BugmhDRgf-e/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1au3vnlawmfop

https://www.instagram.com/p/BugN3VnjmBp/

https://www.instagram.com/p/BugGK1UgJlD/

https://www.instagram.com/p/BugCJPQDon_/

https://www.instagram.com/p/BugM98JFEWg/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.