Cagliari Inter, Corti pessimista: «La partita peggiore che potesse capitare. Agostini dovrà...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Inter, Corti pessimista: «La partita peggiore che potesse capitare. Agostini dovrà…»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex portiere del Cagliari Roberto Corti su quella che sarà la penultima partita di campionato degli isolani contro l’Inter

Ha parlato una vecchia conoscenza del Cagliari. Roberto Corti è stato portiere dei sardi dal 1976 al 1982. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate per L’Unione Sarda. Il tema è il prossimo match dell’Unipol Domus contro l’Inter, dopo aver parlato del lontano Cagliari-Fiorentina giocato il 16 maggio 1982 (0-0 che decretò la salvezza degli isolani).

«La partita peggiore che potesse capitare, al Cagliari servirebbero i 50mila tifosi presenti quel giorno al Sant’Elia. La tattica conta poco, Agostini dovrà lavorare soprattutto sulla testa. Poi toccherà ai giocatori, che dovranno dare il 110% e vivere una domenica da leoni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.