Cagliari, inizia la preparazione per la gara contro la Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, inizia la preparazione per la gara contro la Fiorentina

Pubblicato

su

Niente riposo post gara contro il Bologna. Oggi Cagliari subito in campo per la preparazione della sfida contro la Fiorentina

Dopo una domenica non propriamente rosea per il Cagliari, i rossoblù si sono ritrovati subito in campo questa mattina nel centro sportivo di Asseminello. Nel mirino ora c’è il match casalingo di venerdì 15 marzo contro la Fiorentina. Nell’allenamento di oggi la squadra è stata divisa in due gruppi: i giocatori maggiormente impiegati nell’incontro di ieri contro il Bologna hanno svolto un lavoro di scarico; tutti gli altri hanno effettuato degli esercizi neuromuscolari con conclusioni in porta. La seduta si è chiusa con una serie di partitelle su campo ridotto. Alberto Cerri, Ragnar Klavan e Lucas Castro hanno proseguito con il personalizzato. Domani è in programma una nuova sessione di training pomeridiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.