Cagliari, inizia una nuova settimana di allenamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, inizia una nuova settimana di allenamenti

Pubblicato

su

Dopo una domenica di pausa, si ritorna in campo per la ripresa degli allenamenti. Lavoro di tattica e possesso per i rossoblù

Mattinata di lavoro per il Cagliari di mister Zenga. Quest’oggi i rossoblù si sono ritrovati sul manto verde di Asseminello per dare il via ad una nuova settimana di allenamenti. La sessione è cominciata con l’attivazione con esercizi di mobilità per poi passare a dei lavori di potenza metabolica a reparti. Nella seconda parte del training i sardi hanno proseguito lo svolgimento della seduta con esercitazioni tattiche dedicate alla costruzione in fase offensiva, possesso palla e partite a campi ridotto. Per domani è in programma un nuovo allenamento.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

https://twitter.com/CagliariCalcio/status/1264964687453716481

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.