Cagliari in ottica Sassuolo: trend negativo da ribaltare per i rossoblù... e non solo
Connettiti con noi

News

Cagliari in ottica Sassuolo: trend negativo da ribaltare per i rossoblù… e non solo

Pubblicato

su

Il Cagliari è quasi pronto per la prossima sfida di domani alla Unipol Domus contro il Sassuolo: da ribaltare un trend negativo

Il Cagliari sta limando gli ultimi dettagli in vista del Sassuolo. Le due squadre si incontreranno domani (ore 12:30) alla Unipol Domus, nella sfida valida per la trentatreesima giornata di campionato. Gli isolani e Walter Mazzarri devono ribaltare un trend negativo.

I rossoblù, infatti, hanno perso tutte le ultime cinque partite di campionato e non infilano sei sconfitte consecutive in Serie A TIM da gennaio 2021 con Eusebio Di Francesco alla guida. Il tecnico livornese, invece, ha perso cinque match consecutivi per la prima volta in carriera da allenatore nella massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.