Cagliari in fermento: chi andrà via dopo le parole di Capozucca? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari in fermento: chi andrà via dopo le parole di Capozucca?

Pubblicato

su

Dopo l’epurazione annunciata e promessa da Capozucca, cresce il fermento per conoscere i nomi dei partenti

Dopo l’epurazione annunciata e promessa da Stefano Capozucca alla fine di Cagliari-Udinese, cresce il fermento per conoscere i nomi dei partenti, coloro che sono stati definiti dal diesse «indegni di indossare la maglia rossoblù», coloro che «non scendono in campo con il cuore».

Le ipotesi sono tante ma viste le ultime prestazioni, i primi a fare la valigia per abbandonare la Sardegna potrebbero essere i due uruguaiani con esperienza Diego Godin e Martin Caceres, protagonisti ieri di una performance personale disastrosa. Nella lista potrebbero essere inseriti anche Dalbert e Kevin Strootman, al di sotto delle aspettative e alle prese con continui infortuni. Ultimo ma non ultimo ma soltanto in caso di offerta pari alla clausola, Nahitan Nandez, la cui presenza, però, risulta fondamentale per il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.