Cagliari in campo con il coltello tra i denti. Vietato sbagliare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari in campo con il coltello tra i denti. Vietato sbagliare

Pubblicato

su

Sarà una sfida complicata quella di stasera all’Unipol Domus ma il Cagliari non ha scelta: vincere a prescindere dalla squadra che si affronta

L’Unipol Domus si prepara ad accogliere questa sera due squadre che si trovano agli antipodi. I padroni di casa, nonostante i tanti nomi validi sulla carta, non riescono a liberarsi dalle ansie e dalle paure che condizionano il loro percorso, portandoli all’ultimo posto della classifica di Serie A. Dall’altra parte, gli ospiti, l‘Atalanta di Gasperini: una vera e propria macchina da guerra che, però, come afferma anche La Nuova Sardegna, ha anche dei difetti e una fase difensiva che non sempre riesce a essere compatta e a funzionare bene e che il Cagliari dovrebbe sfruttare a proprio favore.

Come tentare l’impresa quindi? Secondo il quotidiano, ai rossoblù non resta altro che scendere in campo con il coltello tra i denti e dare il tutto e per tutto fino alla fine. «Giocare con coraggio, senza farsi condizionare da chi si ha di fronte deve diventare una regola».

 

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI MAZZARRI SUL CANALE YOOTUBE CALCIONEWS24

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.