Cagliari, il weekend del settore giovanile: oggi in campo la Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il weekend del settore giovanile: oggi in campo la Primavera

Pubblicato

su

Inizia il weekend del settore giovanile del Cagliari: oggi in campo la Primavera di Alessandro Agostini contro l’Atalanta

Inizierà con l’anticipo della Primavera di oggi il weekend del Settore giovanile rossoblù. Domenica 21 scenderanno in campo le restanti formazioni: dall’Under 17 all’Under 14, compresa la prima squadra femminile.

I ragazzi di Agostini se la vedranno con l’Atalanta a Zingonia, gara valida per la 9ª giornata del campionato Primavera 1 TIMVISION. Quattro i punti di vantaggio del Cagliari (12) sui nerazzurri (8), battuti dalla Fiorentina sabato scorso. Si giocherà alle 15 e sarà possibile seguire il match in diretta televisiva su Sportitalia (Canale 61 DTT) o sull’App dell’emittente.

In arrivo un turno importante per l’Under 17, che affronterà l’Udinese in trasferta domenica alle 10.30. Un’occasione per provare a scavalcare in classifica proprio i friulani, al momento avanti di due lunghezze.

Doppio impegno contro lo Spezia per Under 16 e Under 15, reduci dai buoni risultati ottenuti a Vinovo contro la Juventus. Giocheranno entrambe domenica ad Asseminello: di mattina l’U15 (ore 10), nel primo pomeriggio l’U16 (ore 15).

Torna in campo l’Under 14 pro, nel recupero della 1ª giornata contro la Pergolettese. Il match è in programma domenica alle 15 a Uta.

Continua l’avventura della prima squadra femminile nel campionato di Eccellenza regionale: le ragazze rossoblù saranno di scena domenica alle 19 in trasferta contro il Città di Selargius.

L’Under 14 regionale ha giocato mercoledì pareggiando 1-1 contro l’Atletico Nuoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.