Cagliari, il weekend dei rossoblù in prestito: brilla Cragno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, il weekend dei rossoblù in prestito: brilla Cragno

Pubblicato

su

Un altro weekend di calcio è ormai alle spalle. Dalla Serie A alla Lega Pro, passando per la Liga, sono tanti i giocatori di proprietà del Cagliari impegnati con le rispettive compagini.

 

Ancora una panchina per Simone Colombi, nell’estate scorsa prestato al Palermo e poi dirottato a gennaio a Carpi, dove però è ancora a caccia dell’esordio.

 

In Liga ancora out Duje Cop: per il croato, infortunato, è la seconda gara consecutiva saltata.

 

In Serie B continua il periodo d’oro di Alessio Cragno: il portiere classe ’94 ha trovato la sicurezza mancata lo scorso anno in Serie A e sta finalmente dimostrando appieno il suo valore. L’estremo difensore è stato decisivo in almeno tre occasioni, se il Lanciano ha colto tre importanti punti nello scontro salvezza dell’Arechi il merito è anche suo. Nel Como, sconfitto in casa contro il Cesena, non ha brillato Barella: il centrocampista classe ’97 non è riuscito a ripetersi sugli alti livelli delle scorse giornate. Nell’Ascoli solo panchina per Del Fabro, che ha visto da bordocampo i suoi perdere 4-3 contro l’Avellino. Esordio con la maglia della Virtus Entella per Simone Benedetti, in campo per tutta la gara nello 0-0 di Livorno.

 

In Lega Pro solo panchina per Muroni e Masia nel Tuttocuoio che ha pareggiato in casa contro la Lupa Roma. Risultato importante per il Lumezzane, che ha superato in casa la Cremonese per 2-1. In campo per tutta la gara Russu. Nel Prato ancora infortunato Capello, che si sta riprendendo dall’infortunio. Infine, panchina per Demontis nel Melfi; neanche convocato Antonio Loi nella Reggiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.