Cagliari, il tridente ha acceso la fantasia dei tifosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il tridente ha acceso la fantasia dei tifosi

Pubblicato

su

Walter Mazzarri deve fare ancora una volta i conti con delle scelte tecniche obbligate in vista del match con il Verona. L’idea del tridente incuriosisce

Walter Mazzarri, ancora una volta, sarà costretto a delle scelte tecniche obbligate per allestire la formazione da mandare in campo stasera contro il Verona. Le strade da percorrere sono davvero poche e, come scrive Il Corriere dello Sport, il tecnico toscano dovrà chiedere ai suoi uomini di fare degli straordinari.

In difesa e a centrocampo tutto dovrebbe rimanere invariato. In attacco, invece, il tridente visto a un certo punto del match contro la Salernitana, ha stuzzicato la curiosità dei tifosi del Cagliari che sarebbero favorevoli all’adozione di questa soluzione al fine di avere una squadra più competitiva soprattutto sul fronte offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.