Cagliari, il ritiro per cambiare pagina. Difesa sotto accusa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il ritiro per cambiare pagina. Difesa sotto accusa

Pubblicato

su

Da ieri il Cagliari si ritrova in ritiro per preparare al meglio la partita di sabato contro l’Atalanta. Mazzarri vuole cambiare pagina

È iniziato ieri il ritiro del Cagliari. L’ultimo posto in classifica fa paura e questi pochi giorni a disposizione prima della partita contro l’Atalanta serviranno a riflettere sui tanti errori commessi in queste prime undici partite di campionato e per ricompattare la squadra, almeno questa è la speranza di Walter Mazzarri.

Come riporta Il Corriere dello Sport«la difesa è sotto accusa»: sono ben 24 le reti incassate ma non sono solo i componenti della retroguardia i veri responsabili della situazione. Sarà necessario, da parte di tutta la squadra, fare filtro per evitare l’incombere dell’avversario e dimostrare di avere una buona dose di carica agonistica, voglia di lottare e senso di appartenenza alla maglia.

Quella contro l’Atalanta dovrà essere la partita della svolta, senza se e senza ma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.