Cagliari, il report della doppia seduta di allenamento odierna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, il report della doppia seduta di allenamento odierna

Pubblicato

su

Il Cagliari ha svolto oggi, 4 gennaio, una doppia seduta di allenamento: una al mattino, e una al pomeriggio. Ecco il report ufficiale pubblicato sul sito della società rossoblù

Il Cagliari ha svolto oggi, 4 gennaio, una doppia seduta di allenamento: una al mattino, e una al pomeriggio. Ecco il report ufficiale pubblicato sul sito della società rossoblù:

Ad Asseminello la squadra ha iniziato l’allenamento del mattino in palestra con dei lavori dedicati alla forza, poi il gruppo si trasferito in campo: esercitazioni tecniche, possesso palla e tattica. Nel pomeriggio, dopo l’attivazione, esercizi sul possesso ed una partita giocata su spazi ridotti. Personalizzato per Alessandro Di Pardo, Marco Mancosu e Marko Rog.

Domani, giovedì 5, è stata fissata una nuova seduta, in programma al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.