Cagliari, il problema del regista va risolto velocemente - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il problema del regista va risolto velocemente

Pubblicato

su

Nonostante l’acquisto di Viola, i rossoblù non hanno ancora trovato il loro regista a centrocampo

Dopo una campagna acquisti che ha messo a disposizione di Liverani tutti gli uomini da lui desiderati il Cagliari si trova in una brutta situazione. Dopo che un quarto del campionato che è passato i rossoblù non navigano di certo in acque tranquille. Se il campionato finisse oggi infatti la squadra allenata da Liverani non parteciperebbe nemmeno ai play-off.

Uno dei problemi che questa squadra si trova ad affrontare è la mancanza di un regista. Il tanto preteso e desiderato regista da Liverani è stato Viola, e sottolineo è stato perché non sembra più così. Tanta panchina per l’ex Bologna e anche quando gli è stato concesso del minutaggio non ha convinto.

Al suo posto è subentrato Makoumbou che però non sembra trovarsi a suo agio nel ruolo di regista e ultimamente sembra perdersi più nelle sue giocate che altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.