Cagliari, il prezzo fissato da Lotito per Fares potrebbe far scappare i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, il prezzo fissato da Lotito per Fares potrebbe far scappare i rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a manifestare interesse per Mohamed Fares. La Lazio dà l’ok ma la cifra fissata da Lotito non convince i rossoblù

Mohamed Fares sì oppure no? Tutto dipenderà, secondo La Nuova Sardegna, dal Cagliari. Giulini e il resto della dirigenza rossoblù avrebbero chiesto il difensore biancoceleste con la formula del prestito e il diritto di riscatto fissato a sette milioni di euro.

Il presidente della Lazio Lotito, nonostante la volontà di liberare l’algerino, non sarebbe però soddisfatto della cifra proposta dal Cagliari. Il prezzo fissato dal patron per cedere il giocatore a titolo definitivo e di 8 milioni. La dirigenza rossoblù scuote la testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.