Cagliari, il possibile cambio di modulo contro l'Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il possibile cambio di modulo contro l’Atalanta

Pubblicato

su

Indecisioni sul modulo da schierare contro l’Atalanta. Il Cagliari di mister Eusebio Di Francesco potrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2

4-3-3 o 4-3-1-2, questo è il dilemma. Quale è il modulo più adatto per il Cagliari di mister Di Francesco? Quale formazione riuscirà a contenere meglio l’avanzata dell’Atalanta nel lunch match di domani? Sono questi i dubbi che il tecnico rossoblù si sta ponendo. Si sa, lo schieramento che l’allenatore pescarese predilige è il 4-3-3 e la sua squadra è stata disposta così in campo per le prime due giornate di campionato. Ma l’avversario che Di Fra affronterà a Bergamo è difficile da contrastare sulle fasce e i sardi hanno solo un esterno d’attacco di ruolo. Rischiare potrebbe risultare fatale. Secondo quando riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari farà quindi ritorno al vecchio e caro 4-3-1-2, anche in previsione in un eventuale ritorno di Radja Nainggolan che, in caso di arrivo, verrà sicuramente riposizionato dietro le due punte.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.