Cagliari, il pareggio interrompe la doppia striscia negativa contro la Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il pareggio interrompe la doppia striscia negativa contro la Lazio

Pubblicato

su

Il pareggio del Cagliari con la Lazio è importante anche a livello statistico: interrotta la doppia striscia negativa contro i biancocelesti

Il punto conquistato dal Cagliari all’Olimpico contro la Lazio è davvero prezioso non soltanto per la classifica, per il morale di una squadra che sembra aver ritrovato la giusta cattiveria agonistica ma anche a livello statistico.

La Nuova Sardegna, infatti, evidenzia come il pareggio di ieri abbia finalmente interrotto una doppia striscia negativa: nelle ultime dieci gare contro i biancocelesti, i rossoblù sono sempre usciti sconfitti.

L’ultimo risultato utile, come ricordato ieri da Alessandro Matri su Dazn, risale proprio alla stagione 2009/2010 quando l’attaccante, che allora indossava la casacca dei sardi, decretò la vittoria dei rossoblù.

Viene interrotta anche la serie di sei sconfitte generali contro la Lazio: tre all’Olimpico e tre in Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.