Connettiti con noi

News

Cagliari, il nodo rinnovi toglie serenità alla squadra. La situazione

Pubblicato

su

Il nodo scadenze e rinnovi costituisce un problema in più per il Cagliari alla ricerca di una serenità a livello di classifica e a livello “personale”

Quale futuro per i giocatori del Cagliari? L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma e analizza la situazione non ancora delineata e risolta relativa alle scadenze ai rinnovi contrattuali dei rossoblù. Un problema in più, quindi, per la compagina sarda, alla ricerca di serenità a livello di classifica ma anche a livello di certezze “personali”.

Ceppitelli, Lykogiannis, Joao Pedro, Caceres, Strootman, Dalbert, Grassi e Bellanova. Per i primi due, secondo il quotidiano, il club sardo avrebbe già in mente una proposta. Completamente diversa invece la situazione per il difensore uruguaiano e per i due centrocampisti da cui si aspettava ben altro che prestazioni sottotono. La loro avventura in rossoblù potrebbe concludersi già gennaio. Nessun problema per Dalbert e Bellanova, diventati ormai preziosi per Walter Mazzarri. Capitan Joao Pedro aspetta qualche segnale dalla società che si ipotizza non tarderà ad arrivare vista la sua fondamentale presenza.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.