Cagliari, il nodo rinnovi toglie serenità alla squadra. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il nodo rinnovi toglie serenità alla squadra. La situazione

Pubblicato

su

Il nodo scadenze e rinnovi costituisce un problema in più per il Cagliari alla ricerca di una serenità a livello di classifica e a livello “personale”

Quale futuro per i giocatori del Cagliari? L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma e analizza la situazione non ancora delineata e risolta relativa alle scadenze ai rinnovi contrattuali dei rossoblù. Un problema in più, quindi, per la compagina sarda, alla ricerca di serenità a livello di classifica ma anche a livello di certezze “personali”.

Ceppitelli, Lykogiannis, Joao Pedro, Caceres, Strootman, Dalbert, Grassi e Bellanova. Per i primi due, secondo il quotidiano, il club sardo avrebbe già in mente una proposta. Completamente diversa invece la situazione per il difensore uruguaiano e per i due centrocampisti da cui si aspettava ben altro che prestazioni sottotono. La loro avventura in rossoblù potrebbe concludersi già gennaio. Nessun problema per Dalbert e Bellanova, diventati ormai preziosi per Walter Mazzarri. Capitan Joao Pedro aspetta qualche segnale dalla società che si ipotizza non tarderà ad arrivare vista la sua fondamentale presenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.