Connettiti con noi

News

Cagliari, il mercato di gennaio si avvicina: solo in 5 sono sicuri di restare

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Il calciomercato nella sua sessione invernale si avvicina: in casa Cagliari serve una rivoluzione, solo cinque sono sicuri di restare

Il calciomercato invernale si avvicina, e dopo la presentazione di ieri è chiaro che il Cagliari debba ricorrerne in maniera netta e decisa se vuole ancora sperare nella salvezza. Il presidente Giulini ha ribadito che è in sintonia con il tecnico Mazzarri per quanto riguarda le mosse da effettuare nel mese di gennaio.

Nella rosa rossoblù solo 5 giocatori sono certi di restare, per tutti gli altri potrebbe aprirsi la porta della cessione. Resterà sicuramente Joao Pedro, il capitano e unico giocatore a mettere sempre l’anima in campo; così come resterà il suo compagno d’attacco Keita Balde per cui si è fatto un importante investimento in estate. Certi dei posti sono anche i due giovani Carboni e Bellanova, l’unica speranza per il Cagliari del futuro. Infine Marin, cercato a più riprese in estate da varie squadre, fulcro del centrocampo e giocatore in grandissima crescita che è diventato indispensabile.

Advertisement

News

Advertisement