Cagliari, il grande dilemma di Mazzarri: Grassi o Strootman? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il grande dilemma di Mazzarri: Grassi o Strootman?

Pubblicato

su

A poche ore dal match contro l’Atalanta il grande dilemma do formazione per Walter Mazzarri riguarda il centrocampo: Grassi o Strootman?

A poche ore dal match contro l’Atalanta, come riferiscono tutti i quotidiani sportivi, Walter Mazzarri deve ancora sciogliere qualche dubbio riguardo la formazione da mandare in campo.

Grassi o Strootman? Questo è il dilemma che attanaglia maggiormente il tecnico toscano. Il centrocampista olandese, fino a ora, ha deluso i più, non mettendo in campo tutta la qualità e l’esperienza che il club si attendeva. Il classe 1995, in prestito dal Parma, ha fatto invece solo poche comparsate ma, come nel caso di Bellanova, potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa. Ciò che è certo è che il Cagliari ha bisogno di un regista.

 

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI MAZZARRI SUL CANALE YOOTUBE CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.