Cagliari, il futuro di Vicario dipende da Cragno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il futuro di Vicario dipende da Cragno

Pubblicato

su

Guglielmo Vicario, secondo portiere del Cagliari, piace a molti club della Liga ma il suo futuro è strettamente legato a quello di Alessio Cragno

Guglielmo Vicario ha dimostrato di essere una garanzia per la porta del Cagliari. Le sue prestazioni non sono passate inosservate tant’è che molti club della Liga hanno manifestato grande interesse nei confronti del portiere classe 1996. Il suo futuro, però, come riporta La Nuova Sardegna, è strettamente legato a quello del suo compagno di reparto Alessio Cragno.

Vicario, infatti, potrebbe essere ceduto a una nuova squadra soltanto nel caso in cui il Cagliari rifiutasse tutte le offerte avanzate per il suo primo portiere da Fiorentina, Lazio, Torino e decidesse quindi di riconfermarlo anche per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.