Cagliari, il futuro di Sottil in mano alla viola: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, il futuro di Sottil in mano alla viola: la situazione

Pubblicato

su

Il futuro di Riccardo Sottil al Cagliari è nelle mani della Fiorentina. Il prestito con diritto di riscatto ha pure un controriscatto

L’avventura di Riccardo Sottil con la maglia del Cagliari è nelle mani della detentrice del suo cartellino: la Fiorentina di Rocco Commisso. L’esterno classe 1999 è arrivato in rossoblù nella sessione di mercato estiva con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della viola.

LO SCENARIO – Per poter riscattare Sottil il Cagliari dovrà versare nelle casse dei gigliati la somma di 11 milioni di euro, a cui la Fiorentina potrà rispondere versando 13 milioni di euro e assicurandosi uovamente le prestazioni del giovane calciatore. Nell’eventualità che il Cagliari non eserciti nessun riscatto, l’azzurrino tornerà subito alla viola gratuitamente. La permanenza di Sottil in Sardegna sarà indubbiamente legata all’eventuale salvezza del Cagliari in Serie A, in caso contrario difficilmente vedremo il giocatore nella serie cadetta il prossimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.