Cagliari, il ds Salerno tra mercato e questione stadio: «Sant'Elia? Nessun sviluppo, ma ogni giorno...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, il ds Salerno tra mercato e questione stadio: «Sant’Elia? Nessun sviluppo, ma ogni giorno…»

Pubblicato

su

Mancano ormai solo due giorni al match che vedrà il Cagliari ricevere la capolista Juventus al Sant’Elia e a parlare è il direttore sportivo dei rossoblù Nicola Salerno che ha rilasciato in esclusiva alcune dichiarazioni ai colleghi di TuttoJuve.com. Mercato, ma anche qualche parola sull’annosa vicenda stadio, i temi affrontati. Di seguito l’intervista integrale:

Prima che la Roma riuscisse ad aggiudicarsi Nainggolan, la Juventus aveva tentato un ultimo colpo di coda per ottenere il giocatore?
“No, dopo i sondaggi estivi da parte del club bianconero, non ci sono stati altri contatti per il centrocampista”.

Uno dei protagonisti della sfida con la Juve potrebbe essere Ibarbo, un altro giocatore accostato al club bianconero. La Juve sta sondando il terreno a riguardo?
“Attualmente no, anche se c’è stata, in passato, una chiacchierata informale con la Juventus per discutere dell’attaccante. Adesso il Cagliari è a posto così”.

Ci sono novità sull’agibilità del Sant’Elia?
“Non ci sono sviluppi ma, ogni giorno, si cerca di fare qualcosa per migliorare la situazione, c’è sempre qualcosa da fare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.