Cagliari, il ds Carta: «Juan Jesus ci piace. Nainggolan? Vedremo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il ds Carta: «Juan Jesus ci piace. Nainggolan? Vedremo»

Pubblicato

su

Il ds del Cagliari conferma l’interesse dei rossoblù per Juan Jesus e rimanda il discorso Nainggolan. Le parole di Pierluigi Carta

Quando un direttore sportivo scopre le carte, di solito la trattativa è vicina alla conclusione. Il segnale che la pista fra Cagliari e Roma sia caldissima lo dà proprio il ds rossoblù Pierluigi Carta che in un’intervista al Corriere dello Sport conferma l’interesse per il difensore brasiliano Juan Jesus: «È un calciatore che piace. Pensiamo possa fare al caso nostro per maturità e tutta una serie di motivi. Sarebbe un grande innesto per valori tecnici e morali».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Carta legge anche la situazione che riguarda Radja Nainggolan: «Oggi è un giocatore dell’Inter. Un giocatore importante che è lecito ambisca a squadre con obiettivi importanti. Ma se ci dovesse essere il presupposto per andare avanti insieme non ci tiriamo indietro. Va detto che oggi non è nostro e il fatto che i nerazzurri siano in Europa League non aiuta nell’iniziare a parlarne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.