Cagliari, il club saluta Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, il club saluta Nainggolan

Pubblicato

su

La cessione di Radja Nainggolan rientra nel novero degli addii importanti, sia per la caratura del giocatore che per la particolare figura del ragazzo, legato affettivamente alla Sardegna anche da vincoli familiari.
Dopo la lettera aperta che ieri il Ninja ha voluto indirizzare a tifosi, club e compagni (ormai ex), è la volta della società rossoblù che con una nota ufficiale saluta il calciatore e gli augura le migliori fortune.

Questo il testo del comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale del Cagliari:

La Cagliari Calcio ringrazia pubblicamente Radja Nainggolan per il suo attaccamento alla maglia rossoblù e la professionalità dimostrata sul campo sino all’ultima partita di domenica scorsa contro il Chievo.
Auspichiamo che nel prosieguo della carriera possa raggiungere i migliori successi.
Amareggia aver dovuto cedere un uomo e un calciatore come lui ma, come lo stesso Nainggolan ha ben spiegato, le note vicissitudini degli ultimi anni legate allo stadio non ci hanno permesso di tener fede ad un progetto ambizioso che, attraverso le conferme dei calciatori più forti e rappresentativi, avrebbe dovuto portarci ad ambire a traguardi più prestigiosi rispetto a quelli finora raggiunti.
Un’amarezza maggiormente sentita nel caso di Nainggolan, perché ci priviamo proprio di chi aveva deciso di sposare con entusiasmo questo nostro progetto. Nonostante ciò non perdiamo la speranza, e continuiamo a lavorare affinché qualcosa possa ancora cambiare e i nostri calciatori possano presto scendere in campo per obiettivi importanti.
L’auspicio è che possano farlo finalmente in un palcoscenico degno della città e della regione che rappresentiamo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.