Cagliari, il Cholito scende in campo all'87'. C'è ancora posto per lui in rossoblù? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il Cholito scende in campo all’87’. C’è ancora posto per lui in rossoblù?

Pubblicato

su

Nella partita contro il Pisa Giovanni Simeone è entrato in campo soltanto all’87’ per sostituire Joao Pedro. Niente fiducia per il Cholito?

Nel Cagliari di Leonardo Semplici sembra esserci sempre meno spazio per Giovanni Simeone, a confermarlo le ultime due partite dei rossoblù prima dell’inizio del campionato in cui il tecnico toscano ha deciso di far scendere in campo il Cholito soltanto nei minuti finali del match. Troppo pochi per poter essere determinante. A evidenziare questa delicata situazione a cui la dirigenza rossoblù dovrà trovare una soluzione prima della fine del calciomercato è anche La Nuova Sardegna che pone come finale la partenza dell’attaccante argentino. Il Marsiglia, intanto, continua a corteggiarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.