Cagliari, il 9 agosto amichevole a Catania - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il 9 agosto amichevole a Catania

Pubblicato

su

Si aggiunge una data al calendario delle amichevoli estive del Cagliari: i rossoblù saranno di scena venerdì 9 agosto a Catania

CataniaCagliari, venerdì 9 alle 20.30 allo stadio Massimino. C’è un nuovo appuntamento da segnare nella lista dei test estivi in programma per i rossoblù. A svelarlo l’amministratore delegato degli etnei Pietro Lo Monaco, che in conferenza stampa ha anticipato così l’incontro: «Ospitare il Cagliari vuol dire far respirare ai nostri tifosi l’aria della Serie A ma anche riabbracciare un allenatore come Rolando Maran che tanto bene ha fatto alla guida del Catania. Spero che lo stadio si presenterà nella sua veste migliore». Dunque sarà quello con i siciliani, appena due giorni dopo l’appuntamento di Istanbul, l’ultimo match della preparazione dei rossoblù in vista della stagione che prenderà ufficialmente il via il 18 agosto con il terzo turno della Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.