Cagliari, il 2019 mese per mese: marzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il 2019 mese per mese: marzo

Pubblicato

su

Ripercorriamo il 2019 del Cagliari con un piccolo excursus mese per mese: marzo tra campionato, Nazionali e i gol di Barella e Pavoletti in Azzurro

La crisi in campionato che sembrava aver invaso la squadra sarda, durante il mese di marzo sembra magicamente dissolversi. A parte la sconfitta contro il Bologna (2-0 il risultato finale), il Cagliari conquista ben tre vittorie contro Inter (2-1, autorete di Perisic e gol di Pavoletti), Fiorentina (2-1, reti di Joao Pedro e Ceppitelli) e Chievo (0-3, Pisacane, Joao Pedro e Ionita). Arrivano inoltre tante soddisfazioni grazie alle convocazioni con le nazionali: Bradaric con la Crozia, Despodov con la Bulgaria, Ionita con la Moldavia, Romagna con l’Italia U21, Barella, Cragno e Pavoletti con l’Italia maggiore. E proprio nelle gare con gli Azzurri che Barella e Pavoletti coronano uno dei sogni più grandi di qualsiasi giocatore: segnare il primo gol con la maglia della Nazionale. Per l’ex centrocampista rossoblù la rete arriva nella sfida contro la Finlandia, mentre per Pavoloso la marcatura giunge al suo esordio nella squadra del ct. Mancini contro il Liechtenstein.

← IL MESE PRECEDENTE
IL MESE SUCCESSIVO →

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.