Cagliari, il 2019 mese per mese: febbraio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il 2019 mese per mese: febbraio

Pubblicato

su

Ripercorriamo il 2019 del Cagliari con un piccolo excursus mese per mese: febbraio e la crisi in campionato. I rossoblù non vincono più

Febbraio per i rossoblù non è stato un mese particolarmente roseo. Nonostante la bella notizia della convocazione di Nicolò Barella agli stage con la Nazionale che era stata motivo d’orgoglio per l’intera regione, in campionato il Cagliari faceva fatica a fare risultato. Quattro le gare giocate ed appena una vittoria conquistata: CagliariAtalanta 0-1, MilanCagliari 3-0, CagliariParma 2-1 (doppietta di Leonardo Pavoletti) e SampdoriaCagliari 1-0. Durante quest’ultimo match, a causa dei tanti infortunati e delle troppe emergenze, mister Maran si era ritrovato costretto a convocare i Primavera Francesco Verde e Riccardo Doratiotto e per loro arrivo l’esordio in Serie A.

← IL MESE PRECEDENTE
IL MESE SUCCESSIVO →

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.