Cagliari, i convocati per Verona: Maran ne chiama 22 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per Verona: Maran ne chiama 22

Pubblicato

su

Vigilia di Verona-Cagliari, il tecnico rossoblù Rolando Maran ha reso nota la lista dei 22 convocati per il match del Bentegodi: rientra Rog

Spedizione affollata quella del Cagliari che va a fare visita all’Hellas Verona (calcio d’inizio domani alle ore 15). Rolando Maran può contare sui recuperi di Ceppitelli e Rog, ma la comitiva è ampliata anche da chi non potrà giocare come lo squalificato Nandez e l’infortunato Faragò: tutti viaggiano insieme dopo il ritiro di Coccaglio. Questi i 22 rossoblù convocati per la partita di domani: Rafael, Mattiello, Nainggolan, Rog, Cigarini, Paloschi, Joao Pedro, Cacciatore, Birsa, Klavan, Oliva, Pisacane, Pereiro, Ionita, Lykogiannis, Ceppitelli, Ragatzu, Cragno, Pellegrini, Walukiewicz, Olsen, Simeone.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.