Cagliari, i convocati di Zenga per Verona: fuori Joao Pedro e Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati di Zenga per Verona: fuori Joao Pedro e Nainggolan

Pubblicato

su

I convocati di Walter Zenga per la trasferta del suo Cagliari contro l’Hellas Verona: out Joao Pedro, Nainggolan e Oliva

Prima partita sulla panchina del Cagliari e prime convocazioni per Walter Zenga. Il tecnico deve subito fare i conti con le assenze pesanti. Mancheranno infatti Joao Pedro e Radja Nainggolan. Il brasiliano, come noto, è squalificato, mentre il belga è nella lista degli infortunati insieme a Oliva e i lungodegenti Faragò e Pavoletti. A disposizione capitan Ceppitelli, che non gioca una partita dal 27 ottobre scorso. Zenga potrà inoltre contare su diversi elementi della Primavera, aggregati alla prima squadra dalla ripresa degli allenamenti.

L’elenco completo

Portieri: Rafael, Cragno, Olsen;
Difensori: Mattiello, Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lykogiannis, Ceppitelli, Pellegrini, Walukiewicz, Carboni;
Centrocampisti: Rog, Cigarini, Birsa, Nandez, Pereiro, Ionita, Ladinetti, Lombardi;
Attaccanti: Paloschi, Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.