Cagliari, i convocati di Maran per il Genoa: Pavoletti c'è - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati di Maran per il Genoa: Pavoletti c’è

Pubblicato

su

Rolando Maran ha scelto i 22 rossoblù per la sfida di domani contro il Genoa: fra i convocati del Cagliari c’è anche il recuperato Pavoletti

In vista del match di domani contro il Genoa può sorridere Rolando Maran: il tecnico del Cagliari ritrova diverse pedine importanti cui era stato costretto a rinunciare nelle scorse settimane. Tornano infatti arruolabili Luca Ceppitelli e Darijo Srna, che hanno scontato le due giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo a seguito delle espulsioni rimediate contro la Roma. Inoltre si rivede fra i convocati Leonardo Pavoletti, re del gol della squadra sarda, che nei giorni scorsi è tornato a lavorare con i compagni e ora spera di lasciarsi alle spalle il fastidio muscolare e guidare l’attacco rossoblù per il finale del 2018. Questa la lista completa dei 22 convocati del Cagliari: Rafael, Aresti, Cragno; Pajac, Andreolli, Pisacane, Ceppitelli, Srna, Romagna, Lella; Dessena, Bradaric, Cigarini, Barella, Padoin, Ionita, Faragò; Cerri, Joao Pedro, Farias, Sau, Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.