Cagliari Hellas Verona, prestazione di Rog condizionata: il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Hellas Verona, prestazione di Rog condizionata: il motivo

Pubblicato

su

Il centrocampista croato del Cagliari Marko Rog non ha giocato al massimo delle sue potenzialità contro l’Hellas Verona

La partita contro l’Hellas Verona, persa all’Unipol Domus per 2-1, ha sancito la fine del rapporto fra il Cagliari e Walter Mazzarri. I giocatori non hanno soddisfatto le aspettative e sono crollati dinanzi ai colpi della macchina di Igor Tudor. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la prestazione di Marko Rog è stata condizionata dal non aver giocato da titolare.

Se in un primo momento sembrava che il centrocampista fosse pronto a partire da titolare, Mazzarri l’ha fatto partire dalla panchina. A disposizione del giocatore c’è stato tutto il secondo tempo che, tuttavia, è stato condizionato proprio dalla delusione di non essere partito dal primo minuto del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.