Cagliari-Hellas Verona, le probabili formazioni

sau cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Studiamo la situazione di Cagliari e Hellas Verona per prevedere le scelte di formazione di Lopez e Pecchia: dubbio Joao Pedro fra i rossoblù

Come da recente tradizione, le certezze di formazione del Cagliari alla vigilia di un match di campionato sono tre. A 24 ore dalla sfida con il Verona, mister Lopez ha anticipato che scenderanno in campo dal primo minuto Andreolli, Cigarini e Sau. A loro si aggiunge Rafael, certo del posto fra i pali, e qualche altro elemento fortemente indiziato per una maglia da titolare come i giovani azzurrini Barella e Romagna. Torna a disposizione Pisacane, che però per sicurezza potrebbe partire dalla panchina, mentre non ce la fa Capuano. In avanti pochi dubbi su Pavoletti a fare coppia con Pattolino, mentre il rebus riguarda Joao Pedro. Il brasiliano risente della poca attitudine della squadra a sopportare un trequartista con il nuovo assetto tattico: JP potrebbe trovare spazio come centrocampista atipico o, almeno all’inizio, essere sacrificato a vantaggio di un compagno. Dall’altra parte Pecchia deve fare i conti con alcune assenze come quelle di Bessa e Kean, i gialloblù con tutta probabilità schiereranno l’ex Fossati e in avanti il tandem PazziniCerci.

Cagliari-Hellas Verona, le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Ceppitelli, Andreolli, Romagna; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Sau, Pavoletti.
All. Lopez

HELLAS VERONA (4-4-2): Nicolas; Romulo, Heurtaux, Caracciolo, Souprayen; Verde, Zuculini, Fossati, Fares; Cerci, Pazzini.
All. Pecchia

Articolo precedente
under 17Giovanili, vince l’Under 17. Sconfitte per Suazo e Bellinzaghi
Prossimo articolo
Cagliari-Hellas Verona 2-1, tabellino e pagelle