Cagliari, Guffanti nuovo responsabile dell'area scouting - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Guffanti nuovo responsabile dell’area scouting

Pubblicato

su

Cagliari, si allarga la squadra di talent scout del club rossoblù. A dirigerla arriva Riccardo Guffanti, già osservatore dell’Udinese

Nuovo arrivo nell’organigramma del Cagliari Calcio: Riccardo Guffanti da oggi è responsabile dell’area scouting della società rossoblù. Sarà lui a dirigere la squadra di scopritori di talenti nella quale operano Danilo Sancamillo, Leonardo Bonachera e Andrea Cossu. Guffanti, sessantunenne milanese dalla lunga carriera di dirigente sportivo, arriva in Sardegna dopo nove anni trascorsi a lavorare come osservatore nella rete dell’Udinese. Prima di allora il dirigente aveva collaborato con il settore giovanile del Milan e con la Pro Patria, dove in nove anni ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’area tecnica della prima squadra e poi di direttore generale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.