Cagliari, 13 gol subiti nelle prime cinque: mai così tanti in Serie A
Connettiti con noi

News

Cagliari, 13 gol subiti nelle prime cinque: mai così tanti in Serie A

Pubblicato

su

Cagliari, 13 gol subiti nelle prime cinque: mai così tanti in Serie A. L’anno scorso furono dodici, ma con cinque punti in più

Due punti in classifica per il Cagliari, e un diciannovesimo posto che non può certo far sorridere. Ma a preoccupare maggiormente è il dato relativo ai gol subiti: i rossoblù ne hanno incassato tredici in cinque partite, una media di 2,6 a gara che rende l’avvio di stagione il peggiore di sempre sotto questo punto di vista, da quando i sardi furono promossi in A per la prima volta.

Singolare come la seconda peggior partenza, dal punto di vista delle reti subite, sia proprio quella della scorsa stagione: con Di Francesco il Cagliari ne incassò dodici nelle prime cinque, ma in quel caso i punti conquistati erano addirittura cinque in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.