Cagliari, questione gol subiti: il dato che fa allarmare i rossoblù
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, questione gol subiti: il dato che fa allarmare i rossoblù

Pubblicato

su

Questa sera alla Unipol Domus andrà in scena la delicata sfida tra Cagliari e Roma: il dato sui gol subiti da parte dei rossoblù

Manca davvero poco alla sfida tra Cagliari e Roma. Le due compagini si troveranno questa sera tra le mura della Unipol Domus nella sfida valida per la decima giornata di campionato. Un dato preoccupa la squadra di Walter Mazzarri.

La squadra rossoblù – secondo quanto raccolti dai dati Opta – ha subito gol in tutte le ultime 14 partite casalinghe di Serie A TIM contro i giallorossi (inclusa una sconfitta a tavolino). Per gli isolani è già la serie più lunga di incontri interni consecutivi con reti incassate contro una singola avversaria nella competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.